Organi del corso e Qualità della didattica

Presidente del Corso

TIBILETTI Veronica

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

Rappresentanti degli studenti:

BONFRATE Valerio – valerio.bonfrate@studenti.unipr.it
MONTAGNANA Enrico Maria – enricomaria.montagnana@studenti.unipr.it
PRUNERI Anna – anna.pruneri@studenti.unipr.it

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Referente per l’Assicurazione della Qualità del Corso di studio  (RAQ)

FURLOTTI Katia

Manager per la qualità della Didattica del Corso di studio (MQD)

LEVATI Maria Giovanna

Gruppo di riesame

TIBILETTI Veronica (Presidente del Corso), FURLOTTI Katia (RAQ),  MILIOLI Maria Adele (Vice Presidente del Corso), REGALLI Massimo (Docente), FERRETTI Marco (Docente), LEVATI Maria Giovanna (MQD), Cabani Alice (Studente), Pratici Lorenzo (Studente), Oddi Alessia (studente), Poletti Laura (studente).

Delegato per l’orientamento in ingresso

BELLINI Silvia

Delegato per l’orientamento in uscita

MOSCONI Franco

Delegato per il tutorato

CARDINALI Maria Grazia

Referenti per gli scambi internazionali

WOLLEB Guglielmo

Referente tirocini formativi

FORNACIARI Luca

Referente pari opportunità e fasce deboli

MONACELLI Nadia

Scheda Unica Annuale del Corso di Studi

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY.